Se si vuole investire nelle energie rinnovabili evitando di spendere soldi in inflazioni, o se si vuole avviare un nuovo piccolo business garantendoti un introito certo e stabile per il tuo futuro e per quello dei tuoi figli, scegli un prodotto TrEolica. Con i suoi circa 16.500€/anno a una ventosità di 5 m/s, la turbina 20kW è la tua scelta ideale per raggiungere questo obiettivo.

Se possiedi un’azienda agricola, un’industria, una struttura ricettiva o una proprietà rurale, con elevati costi energetici, adatta alle tue esigenze è la turbina da 20kW! Una turbina che con 5 m/s di ventosità, produce 60.000kWh all’anno! (equivalenti a circa 15.000€ di bolletta elettrica). E nel caso in cui riesci a produrre più energia di quella necessaria al fabbisogno tuo o della tua attività, puoi reinvestirla sul mercato usufruendo della cessione sulla rete Enel (oggi e-Distribuzione) della quota di energia in eccesso, mediante la tariffa omnicomprensiva corrisposta dal GSE, per 20 anni, garantendo una resa del capitale oltre il 15% annuo.

Grazie alla 20kW di TrEolica, puoi salvare i tuoi risparmi e raddoppiarli! Puoi reinvestire delle somme di denaro, con la sicurezza che non subiranno sbalzi continui causato dall’andamento in borsa; puoi investire sul minieolico con la garanzia di una resa costante e priva di rischi di mercato; puoi investire su un futuro pulito e libero da emissioni inquinanti.

Scopri di più