La Turbina da 6kW può essere installata in qualunque sito, che sia caratterizzato da forte o bassa ventosità, grazie al rotore personalizzabile. La 6kW ha bisogno di poca manutenzione perché è stata progettata per i climi più estremi ed è quindi molto resistente.

Che sia a casa, in azienda agricola o in una struttura ricettiva, l’installazione del minieolico ti permette di ridurre i tuoi consumi e i tuoi costi di energia elettrica e, nel caso in cui riesci a produrre più energia di quella necessaria al fabbisogno tuo o della tua attività, puoi reinvestirla sul mercato usufruendo della vendita a Enel (oggi e-Distribuzione) della quota di energia in eccesso, mediante la tariffa omnicomprensiva. Questa soluzione ti permette di valorizzare tutte le tue proprietà.

Se non hai grandi quantità di denaro da investire ma non vuoi lasciarti perdere un’occasione come questa, approfitta della Turbina 6kW. Cambia il tuo impatto con l’ambiente, abbatti le tue emissioni inquinanti e riduci i costi energetici. Puoi rendere la tua azienda totalmente ecosostenibile beneficiando anche di un’immagine positiva sul mercato.

Scopri di più