Manutenzione caldaia a pellet
Manutenzione della caldaia a pellet
Anche per la caldaia, il buon funzionamento dipende da frequenti manutenzioni e controlli; sia per assicurarti un inverno caldo sia per non incappare in spiacevoli sanzioni. Un impianto in ordine inquina e consuma molto meno.

Le soluzioni di Trenergia
Come per la stufa, anche per la caldaia ci sonoalcuni accorgimenti di cui puoi occuparti personalmente: ripulire il bruciatore dai residui di combustibili, è uno di questi. Gli intervalli di pulizia possono ridursi o ampliarsi in base alla qualità del combustibile e ad alcune condizioni di funzionamento.
Noi di TrEnergia ti forniamo tutta l’assistenza di cui siamo capaci, per quanto riguarda la pulizia interna ed esterna del condotto fumi, la disincrostazione del braciere, l’ispezione della resistenza del braciere, la pulizia del display, del serbatoio combustibili e dellavalvola stellare. A noi spetta anche il collaudo funzionale, il caricamento e l’accensione. Il tutto per assicurarti il massimo del rendimento.
TrEnergia ti mette a disposizione altri servizi, come l’ispezione dei cavi elettrici, delle connessioni e del cavo di alimentazione, la verifica delle connessioni idrauliche e della relativa tenuta, ilcontrollo del tiraggio della canna fumaria e la verifica della regolarità di funzionamento delle apparecchiature di sicurezza e protezione.